La nostra struttura

Organi di governo
Il massimo organo di governo di FACUA è il Congresso, che si riunisce ogni quattro anni per decidere le principali linee programmatiche ed eleggere la Giunta Direttiva dell'organizzazione.

Almeno una volta ogni anno si celebra l'Assemblea Generale, dove si approva il programma delle attivitá, i preventivi di spesa e l'integrazione di nuove associazioni nella struttura federale di FACUA. I delegati del Congresso e dell'Assemblea Generale vengono eletti con metodo proporzionale al numero dei singoli soci di FACUA e a quelli delle associazioni territoriali.

La Giunta Direttiva ha come missioni, tra le altre, quelle di realizzare quanto accordato nei Congressi e nelle Assemblee Generali, osservare che si compiano i fini statutari dell'organizzazione ed elaborare le norme per il suo funzionamento. Si riunisce almeno una volta ogni sei mesi.

Per rendere piú agile il suo funzionamento e garantirne l'opertivitá, la Giunta Direttiva sceglie tra i suoi membri una Segreteria Permanente. Questo organo è formato dalle persone che occupano il posto della Presidenza, della Segreteria Generale, della Tesoreria e da almeno un consigliere.

GIUNTA DIRETTIVA

Presidente
Francisco Sánchez Legrán

Segreteria generale
Olga Ruiz Legido

Tesoriere
María Ángeles Ayerbe Cazalla

Portavoce
Rubén Sánchez García

Consiglieri
Manuel Baus Japón
Domenec Bernad Agustí
María Hidalgo Jiménez
David Cifredo Franco
Jesús Ulloa Barrocal
Roberto Barceló Vivancos
Marcos Moya Huélamo
Alfonso Rodríguez Sánchez
Rubén Sánchez García

SEGRETERIA PERMANENTE

Francisco Sánchez Legrán (presidente)
Olga Ruiz Legido (segreteria generale)
María Ángeles Ayerbe Cazalla (tesoriere)
Rubén Sánchez García